Valuta Lauree di secondo livello in India

Master in India 2017

Studiare in India

Sistema di istruzione superiore in India

Dietro la Cina e gli Stati Uniti, il sistema educativo India 's più elevato è il terzo più grande, con la Commissione borse di studio Università rappresenta il principale organismo di regolamentazione sulle istituzioni terziarie. Tra il 2000 e il 2010, l'India costruito 20.000 università e college che accettano più di otto milioni di studenti in quel periodo. I campi della scienza e della tecnologia sono fortemente promosso dal governo indiano a livello di college, portando a diversi istituti tecnologici quali l'Istituto Indiano di Tecnologia e di Istituti indiano di Gestione a ricevere consensi da organizzazioni educative globali. Inoltre, l'All India Institute of Medical Science di New Delhi è considerato uno dei centri di ricerca più importanti per il progresso della tecnologia medica e metodi di trattamento.

Titoli accademici conseguiti in India sono conformi al sistema coloniale britannico, con laurea e master indicate come "arte " o "" scienza gradi. Dottorati sono disponibili anche per gli studenti che hanno completato il master specificato 's programma di pertinenza loro campo di studio. L'ammissione alle università è basata sul punteggio conseguito dagli studenti che prendono il Certificato Scuola Secondaria Superiore ed è altamente competitivo per quanto riguarda le università più prestigiose che operano in India. In effetti l'All India Pre-Med test è preso ogni anno da 200.000 studenti, di cui solo 2000 sono accettati.

Gli studenti internazionali che desiderano conseguire una laurea in India avrà bisogno di mostrare la prova di aver completato con successo almeno 12 anni di istruzione secondaria nel loro paese di origine. Gli studenti avranno anche bisogno di prendere l'esame di ammissione e presentare i risultati al Ministero degli Affari Esteri a New Delhi.Ammissione diretta ai corsi di laurea di medicina, odontoiatria e ingegneria non è ammissibile, a prescindere dal titolo di studio dello studente 's passato. Tuttavia, altri corsi di laurea non possono richiedere agli studenti stranieri di prendere l'esame di ammissione. Invece, istruzione superiore ingresso punteggi esame uno studente 's (come l'ACT o SAT dato negli Stati Uniti) possono essere utilizzati per qualificare lo studente in certi istituti tecnici. Gli studenti interessati a guadagnare una laurea in India dovrebbero essere consapevoli del fatto che le università pubbliche non accettano studenti che non sono cittadini indiani.

Costi di iscrizione in India variano notevolmente, con le università pubbliche di essere molto meno costoso di università private in quanto sono finanziate dal governo. Cittadini indiani di solito pagano meno di 100 dollari l'anno per frequentare un'università pubblica o college. Privati ​​tasse universitarie possono variare da $ 400 a $ 25,000 all'anno, a seconda dell'istituzione e del tipo di corso di laurea.Gli studenti non-indiani che frequentano un college privato sono generalmente dato la preferenza rispetto agli studenti indiani, principalmente a causa del fatto che sono finanziariamente più attrezzate per pagare i costi di iscrizione.

 

Perché studiare in India?

Gli studenti che desiderano studiare musica non occidentale, la religione, l'architettura e l'arte troveranno India il luogo ideale in cui imparare in modo approfondito su questi temi. La sua cultura varia e affascinante è una miscela irresistibile di stili antichi e moderni che attirano major arti liberali di tutto il mondo. Inoltre, l'India offre informazioni all'avanguardia corsi di laurea di tecnologia per gli studenti interessati a guadagnare una laurea molto apprezzato 's o maestro ' s laurea relative al campo dei computer e dell'informatica.

Informazioni su India

L'India è un paese dell'Asia meridionale che è la patria di quasi un miliardo e mezzo di persone, la seconda più grande popolazione al mondo dopo la Cina. Frontiere marittime India 's comprendono l'Oceano Indiano, il Mar Arabico e il Golfo del Bengala e le sue azioni frontiere terrestri con la Cina, Pakistan, Bhutan, Nepal, Bangladesh e Birmania. A seguito di cambiamenti drammatici nelle sue operazioni di mercato utilizzati nei primi anni 1990, l'India si sviluppò rapidamente in un importante nell'economia mondiale, dove è ora considerato un innovativo, nazione industrializzata tenendo il titolo di essere il terzo paese più grande per quanto riguarda il PPP, o di potere puchasing parità. Tuttavia, questa crescita accelerata non ha affrontato le questioni profonde e permanente India 's, con la povertà, la scarsa assistenza sanitaria, l'analfabetismo, la malnutrizione e la corruzione nei settori del governo e della polizia.

Il governo federale dell'India è composto da un potere esecutivo, legislativo e giudiziario, con il Presidente dell'India in qualità di capo di stato.Il Presidente è eletto con un sistema di collegio elettorale e rimane in carica per cinque anni. Il Primo Ministro, che è nominato dal Presidente, è considerato il capo del governo e mantiene il massimo livello di potere esecutivo. Gli indiani legislativi filiali aderisce al sistema di stile Westminster-parlamentare di regola a causa della pesante influenza del passato colonialismo britannico.

Sebbene modernizzazione dell'India è in corso, la società tradizionale rimane sharpely definito dal sistema delle caste indiano, un tipo di accordo stratificazione sociale che inibisce l'interazione sociale emancipata e mobilità goduto da classi countries.Social più sviluppati in India sono designati come "caste " , con certe caste ritenuti più elite di altri. Anche se l'India ha leggi anti-discriminatorie per evitare la persecuzione e il pregiudizio contro le cosiddette caste inferiori, gli indiani che vivono in zone rurali sono ancora oggetto di discriminazione e di segregazione nelle aree urbane.I valori della famiglia anche continuare a rappresentare un aspetto significativamente influente della tradizione indiana, con i matrimoni pre-organizzati tra due famiglie ancora la norma per la maggior parte della società indiana. Inoltre, il divorzio è praticamente sconosciuto nella società indiana e consentito solo in casi estremi di abuso.

 

Clima India 's

L'India è considerato un "megadiverse " paese e contiene tre regioni chiamate "punti caldi di biodiversità ". E 'sede di nove per cento di tutti i mammiferi che vivono nel mondo e sei per cento di tutte le piante da fiore. Habitat vanno da foreste di conifere in Himalaya alle foreste pluviali tropicali nel nord-est dell'India e delle Isole Andamane. Le temperature alte e basse medie in India da 75 gradi Fahrenheit a 55 gradi Fahrenheit (25 gradi Celsius a 12 gradi Celsius).Tuttavia, grandi città come Bangalore, Mumbai e New Delhi spesso cuociono a temperature che rimangono fino a 95 gradi Fahrenheit (35 gradi Celsius) per settimane alla volta. Precipitazioni possono essere pesanti in zone a clima tropicale, con livelli di umidità si aggirano intorno a 80 per cento.

 

Lingue in India

India non ha alcuna lingua ufficiale, ma Hindi è parlato da quasi la metà della popolazione indiana 's. Bengali, Telugu, Marathi, Tamil, Urdu e gujarati sono altre lingue che gli studenti possono incontrare durante gli studi in India. L'inglese è parlato da molti indiani ed è considerato l'India 's "secondo " lingua di propria scelta. L'India ha anche molte lingue diverse che sono state messe nella lista "lingua in via di estinzione " a causa del numero di diffusori sopravvissuti hanno ridotta a sacche isolate di villaggi esistenti in India rurale.

 

Religioni in India

L'ottanta per cento degli indiani pratica Induismo, una religione che gli studiosi ritengono essere vivente più antica religione del mondo 's. Indù credono in una serie di leggi, la morale quotidiana, dharma, karma e reincarnazione. Altre religioni presenti nella società indiana, sono in primo luogo il Cristianesimo e l'Islam.

 

Valuta India 's

La valuta ufficiale dell'India è la rupia, che è controllato e rilasciato dalla Reserve Bank of India. La rupia indiana è divisa in 100 paise. Dal 2011, solo le monete del valore di 50 paise sono considerati corso legale. Le banconote in circolazione sono  5,  INR  10,  20,  50,  100,  500.

Università in India

Università in India

Curiosità riguardo India

La Repubblica di India occupa la maggior parte del subcontinente indiano in Asia meridionale. Confina con la Cina, a nord-est. Altri vicini sono il Pakistan a ovest, Nepal e Bhutan a nord, e la Birmania e Bangladesh a est. E 'il settimo paese più grande per superficie, il secondo paese più popoloso, con oltre 1,2 miliardi di persone, e la democrazia più popolosa del mondo.

 

Capitale: New Delhi
Lingue ufficiali: hindi e inglese
Governo: Repubblica parlamentare federale costituzionale
Popolazione: 1210193422
Prodotto interno lordo: $ 4,711 trilioni
Valuta: Rupia indiana (  INR  ) (INR)
Fuso orario: (UTC 05:30)