Valuta Lauree di secondo livello a Hong Kong

Master a Hong Kong 2017

Studiare in Hong Kong

L'istruzione superiore in Hong Kong

Università chiamati "università di legge " sono stati approvati dal Chief Executive-in-Council di Hong Kong e sono finanziati dal Comitato Università Grants. Un'eccezione a questa è la Open University di Hong Kong, che è una scuola di auto-finanziamento e non si basa su l'UGC per il finanziamento. Università Collegio sono alta intensità di ricerca e accettano solo i migliori studenti. In realtà, il QI medio di studenti cinesi che frequentano Hong Kong institututions istruzione superiore è una delle più alte al mondo.

Posta collegi secondarie offrono bachelor e master 's e sono registrati in un decreto chiamato il Post Collegi Secondaria Ordinanza di Hong Kong. Gli studenti stranieri potranno anche trovare scuole professionali di tipo come la Hong Kong Istituto di Formazione Professionale che sono gestiti da un consiglio separato dai consigli direttivi scuole secondarie di legge e post.

Tasse universitarie varia tra le istituzioni ma gli studenti possono aspettarsi di pagare circa $ 100.000 in dollari USA, o € 73.000 per guadagnare una laurea in Hong Kong. Gli studenti sono caldamente invitati a richiedere eventuali borse di studio disponibili per contribuire a compensare l'alto costo delle tasse scolastiche. Essere consapevoli del fatto che agli studenti premi di assicurazione medica sono anche costosi, così come il costo del cibo, vestiti e alloggio in Hong Kong.

 

Facendo domanda per un visto per studenti

Aspettatevi di aspettare almeno due mesi prima di ricevere il visto studente del Dipartimento di Hong Kong Immigrazione.Gli studenti dovranno compilare un modulo di visto / voce di applicazione e posta i seguenti documenti insieme con la forma: copia del driver 's licenza o altra carta di identità con foto, la prova del titolo di studio (diploma di scuola superiore, i punteggi di ammissione, eventuali gradi precedenti guadagnato); una fototessera; lettera di ammissione da una università di Hong Kong, la prova della capacità finanziaria (borse di studio, estratti conto bancari) e la prova che lo studente ha un posto dove stare mentre a Hong Kong, se è nel campus, con un ospitare la famiglia o in appartamento.

 

Perché studiare a Hong Kong?

Oltre ad offrire strutturalmente e accademicamente corsi di laurea di qualità superiore che sono gestiti da quello che molti considerano uno dei migliori ministeri dell'istruzione al mondo 's, Hong Kong elargisce gradi che sono molto apprezzati e riconosciuti dai datori di lavoro e istituti di ricerca in tutte le aree del globo.Inoltre, la società intellettualmente aperto a Hong Kong facilita opportunità per gli studenti di esplorare le altre materie di studio e livelli di pensiero non si trovano altrove.

Informazioni su Hong Kong

Condividere il titolo di Regione amministrativa speciale del Popolo 's Repubblica di Cina con Macao, Hong Kong è una città-stato situata sulla costa sud della Cina e confina con il Mar Cinese Meridionale e il Pearl River Delta. Con una popolazione in via di sette milioni e mezzo di persone e una superficie di soli 430 miglia, Hong Kong è una delle regioni più densamente di popolazione al mondo 's, principalmente costituiti da cinesi di etnia Han. Esistente sotto l'assioma di "un paese, due sistemi ", Hong Kong, opera sotto diverse politiche politici e le leggi che la Cina, funziona più come un governo democratico in stile occidentale in confronto a priniciples Cina 's del comunismo. Il capo dell'esecutivo di Hong Kong è il capo del governo ed è eletto da un comitato elettorale determinata da un processo democratico del voto.

Hong Kong è considerato come uno dei principali centri finanziari del mondo e vive di un'economia di servizi capitalistica caratterizzata dal libero scambio e di bassa imposizione fiscale. A causa della mancanza di spazio all'interno della città, la sua architettura è unica e ultramoderno-apparire. Infatti, Hong Kong è notoriamente stato ribattezzato come il mondo 's solo "città verticale ", che dispone di una spettacolare skyline a volte oscurato da spessi strati di smog provenienti da centinaia di migliaia di veicoli e troppe aziende compressi in un così piccolo zona. Tuttavia, a causa di questa popolazione densa, Hong Kong ha sviluppato una rete di trasporto estremamente avanzata che mette in ombra tutti gli altri sistemi di trasporto nel mondo sviluppato.

Sebbene Hong Kong offre la possibilità per gli individui di ottenere un impiego sicuro che paga gli stipendi eccellenti, il costo della vita è molto alto e può turbare gli studenti che hanno scelto di guadagnare una laurea in questa città-stato.Tuttavia, gli studenti non dovrebbero essere allarmati quando scoprono quanto costa vivere a Hong Kong. Con tasse basse, assistenza sanitaria premio, alta qualità della vita e le opportunità di istruzione superiore notevoli, Hong Kong rimane un luogo popolare per gli studenti internazionali di ottenere gradi e l'esperienza del trambusto di affascinante Hong Kong.

 

Clima a Hong Kong

Oscillante tra climi temperati e sub-tropicali, Hong Kong 's più piacevole momento dell'anno meteo-saggio è da novembre a gennaio, quando le temperature sono confortevoli e il sole è abbondante. Umidità sorge in marzo e aprile, con condizioni di nebbia spesso ritardando i servizi aerei e traghetti. Maggio ad agosto è caldo, umido e tempestoso, con le temperature medie diurne si aggirano intorno a 86 gradi Fahrenheit o 31 gradi Celsius. Nel mese di agosto e settembre, Hong Kong è spesso colpita da cicloni tropicali che si formano nei mari della Cina o Western Pacifico occidentale.I venti sono forti da cicloni, ma in genere non causano gravi danni in città.

 

Le religioni di Hong Kong

La libertà religiosa in Hong Kong è garantita secondo la sua costituzione e la legge fondamentale. Taoismo, Confucianesimo e il Buddismo comprendono le religioni principali, con smatterings del cristianesimo, il cattolicesimo, i praticanti musulmani ed ebrei si trovano in tutta l'area. Tuttavia, molti residenti di Hong Kong non hanno alcuna affiliazione religiosa e si considerano atei o agnostici. Il Falun Gong è anche tollerato a Hong Kong, ma non in Cina, dove il partito comunista vede questa religione come una minaccia per lo Stato grazie al suo marchio di insegnamenti spirituali.

 

Lingue di Hong Kong

Le lingue ufficiali di Hong Kong sono cantonese (una forma di cinese) e l'inglese.Quasi la metà dei residenti di Hong Kong 's hanno un'adeguata conoscenza della lingua inglese e gli studenti troveranno che la maggior parte dei segni di visualizzare sia il testo in inglese e cinese. Recentemente, un aumento del numero di immigrati continente Cina ha portato la lingua cinese mandarino sempre più frequentemente udito nella società di Hong Kong.

 

Hong Kong valuta

La HKD o dollaro di Hong Kong, è la valuta di Hong Kong 's ed è una delle valute più scambiate al mondo. Il dollaro di Hong Kong è diviso in 100 cents, con vari tagli di monete e banconote circolanti in città-stato.

Curiosità riguardo Hong Kong

Hong Kong è costituito da l'isola di Hong Kong (32 miglia quadrati; 83 kmq), Scalpellini 'isola, penisola di Kowloon, i Nuovi Territori e sulla terraferma adiacente. L'isola di Hong Kong fu ceduta alla Gran Bretagna nel 1841. Tagliapietre 'isola e Kowloon furono annesse nel 1860, ed i Nuovi Territori, che sono principalmente i terreni agricoli, sono stati affittati dalla Cina nel 1898 per 99 anni. Il 1 ° luglio 1997, Hong Kong è stata restituita alla Cina. La vivace enclave capitalista mantiene il suo status di porto franco, con le sue leggi a rimanere invariato per 50 anni.

 


Lingue parlate: cantonese cinese e inglese
Governo: Regione amministrativa speciale di Popoli 's Repubblica di Cina
Popolazione: 7.061.200
Prodotto interno lordo: $ 351.119 miliardi
Valuta: Dollaro di Hong Kong (HKD)
Fuso orario: (UTC 8)