
- Descrizione del programma
The Berkeley-Nanyang Avanzate Per La Gestione Del Programma (bnamp)
Business
↓Management
↓Il Berkeley-Nanyang Advanced Management Programme (BNAMP)
Management at Nanyang Technological University, Nanyang Business School negli USA,, Berkeley. trova tutte le informazioni su scuola e programmi qui! Contatta l'ufficio di ammissione in 1 click.
Il Berkeley-Nanyang avanzata Management Programme (BNAMP) è un'iniziativa congiunta tra la Haas School of Business (Haas) presso l'Università di California a Berkeley (UC Berkeley), Stati Uniti, e Nanyang Business School (NBS) a Nanyang Technological University (NTU), Singapore. Questo programma è stato lanciato con successo nel novembre 2006.
 
Il BNAMP è un corso intensivo di 4 settimane full-time, programma residenziale una volta all'anno, Haas e NBS. Due settimane del programma sarà condotto presso Haas e due settimane si terrà presso NBS.
 
Il Berkeley-Nanyang collaborazione fornisce sia le scuole di business con l'opportunità di cooperare in settori di insegnamento e di ricerca. I partecipanti beneficeranno da imparare da docenti di fama internazionale e compagni di classe di diversa estrazione professionale. La possibilità di discutere il loro mondo d'affari e convalidare pratiche sarà l'occasione preziosa di networking per i partecipanti.
 
Perché dovrei portare avanti questo programma
 
Il BNAMP si distingue come un programma di formazione alla leadership premier che offre un mondo di classe esperienza di apprendimento. Progettato per ad alta quota imprenditori e dirigenti esperti, questo programma offre le più recenti conoscenze e le competenze necessarie per competere nell'economia globale. Il BNAMP è gratificante, flessibile e unico:
- La prima nel suo genere, programma in Asia
- Il primo programma a Singapore e nella regione di fornire una via diretta per guadagnare crediti accademici verso l'esecutivo Nanyang MBA (EMBA) Grado.
- Il primo programma interamente residenziale esecutivo pubblici offerti a Singapore
- Due punti di assunzione nel mese di settembre e marzo offrono flessibilità a partecipare e completare il programma
- Certificazione congiuntamente assegnato dalla UC Berkeley e NTU
- Il meglio di Oriente e Occidente in executive education attraverso una stretta collaborazione tra le due università premier negli Stati Uniti e in Asia.
Ammissioni
 
Ci auguriamo che i nostri partecipanti impareranno dalle rispettive esperienze. Quindi, cerchiamo una classe diversa da settori e culture diverse, incoraggiando nel contempo la partecipazione di una vasta gamma di professioni. I candidati possono possedere:
- Minimo 8 anni di esperienza lavorativa con notevoli responsabilità manageriali
- Conoscenza della lingua inglese
- Sponsorizzazione dell'azienda è incoraggiato
Siete invitati a inviare le vostre applicazioni più presto possibile il numero di posti è limitato. Come materiali programma può essere trasmessa ai partecipanti prima dell'inizio del segmento, si prega di inviare la richiesta un mese prima dell'inizio di ogni segmento. Domande di iscrizione tardive possono essere accettate in uno spazio-base disponibili.
Nel caso desiderassi maggiori informazioni o avessi delle domande, per favore compila questo modulo. Ci vorranno approssimativamente 45 secondi per terminare
| Maggiori informazioni




