Valuta Lauree di secondo livello in Canada

Master in Canada 2017

Studiare in Canada

L'istruzione superiore in Canada

Si tratta delle province canadesi dell'Ontario, Terranova e Labrador, Alberta, Manitoba, Nova Scotia, Quebec, British Columbia, Saskatchewan, New Brunswick e Prince Edward Island che sono costituzionalmente responsabili per le operazioni di istruzione superiore.

Anche se ogni provincia è leggermente diverso nel modo in cui gestiscono il loro sistema di istruzione superiore, alcune somiglianze rimangono che può aiutare gli studenti che intendono studiare in Canada farsi un'idea di cosa aspettarsi dal sistema di istruzione paese 's. Ad esempio, tutte le università e college concessione bachelor 's Master ' s e dottorati mentre istituti professionali o tecnici forniscono certificati o diplomi. Istituti canadesi di istruzione superiore si trovano anche Università di comunità che offrono due anni associato s 'gradi, collegi di arti applicate e tecnologiche, istituti provinciali e collegi professionali privati.Se uno studente è interessato a frequentare un particolare college o università, lui o lei dovrebbe visitare il sito web di quella particolare provincia di saperne di più circa il suo sistema educativo unico.

 

Università Popolari in Canada

L'Università di Toronto costantemente ai primi posti nella lista dei migliori studenti universities.Offering nordamericani accesso ai corsi accademici di più rispetto a qualsiasi altro unversity canadese, così come la possibilità di lavorare in laboratori di ricerca riconosciuti, UT è considerato uno dei top Canada 's istituti di istruzione superiore-volo.

Altre università canadesi illustri comprendono la University of British Columbia, dove più di 50.000 studenti godono di sale da concerto, musei e una varietà di musica e di programmi atletici, e l'Università di Alberta, una università intensiva mondiale rispettato e di ricerca conosciuto per il suo programma di studi di approfondimento ed elevati standard di apprendimento.

 

Costo del corso

Retta media per gli studenti canadesi che cercano di guadagnare una laurea nel loro paese è di circa $ 5.000 CAD all'anno ($ 5000 in dollari USA e in euro 3700). Gli studenti che scelgono di guadagnare lauree in Canada dovrebbe aspettare di pagare circa $ 1000 (740 euro) più ogni anno di tasse universitarie undergraduation.

Gli studenti stranieri sono tenuti a pagare le tasse più elevate rispetto residenti canadesi - quasi tre volte l'importo, in effetti. Se sei uno studente internazionale, si aspettano di pagare $ 14.000 (€ 10.400) l'anno per i corsi di laurea e una quantità ancora maggiore di lauree. I non residenti che frequentano Saskatchewan e Quebec università pagano le più alte tasse universitarie, mentre gli studenti internazionali che frequentano Terranova e Manitoba università pagheranno le tasse universitarie più basse.

 

Idoneità alla Studio Visti

Per avere diritto a ottenere un visto di studio canadese, gli studenti devono dimostrare di essere stati accettati da un college o università in Canada, dimostrano di poter sostenere finanziariamente se stessi e pagare le tasse e presentare un incensurato per quanto riguarda la storia criminale. Gli studenti possono essere chiesto di sottoporsi a una visita medica, in alcuni casi, prima di un visto per studenti è rilasciato.

 

Perché studiare in Canada?

Anche se è costoso per gli studenti internazionali di frequentare strutture di istruzione superiore in Canada, questo paese ha anche una delle migliori reputazioni riguardanti la qualità dell'istruzione. Inoltre, il Canada offre un ambiente tranquillo, sicuro e diversificato che offra un eccellente ambiente di apprendimento per gli studenti che vogliono sperimentare uno dei migliori sistemi educativi in ​​tutto il mondo.

Informazioni su Canada

Situata a nord al confine con gli Stati Uniti, il Canada è il secondo paese al mondo per quanto riguarda la superficie totale. Che si estende dal Pacifico all'Oceano Atlantico, Canada vanta anche di avere una delle più grandi economie grazie alla sua abbondanza di risorse naturali che includono petrolio, minerali, pesca e silvicoltura. E 'considerata una monarchia costituzionale e democrazia parlamentare, con un primo ministro e la regina Elisabetta come capo di stato. Riconosciuto come un "mezzo " potere, Canada ai primi posti tra gli altri paesi a livello mondiale nello sviluppo umano, le libertà civili, l'istruzione, la libertà economica e la qualità della vita. Inoltre, è un membro delle Nazioni Unite, il NAFTA, G8, NATO, WTO, APEC e il Commonwealth delle Nazioni.

Perché il Canada ha vaste aree di terreno boscoso, ha una densità di popolazione di circa tre persone per otto miglia quadrate (uno km).Questo demografico è uno dei più bassi al mondo, paragonabile alle parti del Nord e il Polo Sud, la Russia e la giungla amazzonica. In alternativa, Quebec meridionale e sud Ontaria contengono le regioni più densamente popolate del Canada, lungo il fiume San Lorenzo e dei Grandi Laghi.

Tre territori e le dieci province comprendono la federazione del Canada. Province sono più autonomi di territori in materia di benessere, assistenza sanitaria e l'istruzione, con le province di raccolta entrate supplementari dal government.However, il governo federale può attuare le politiche nazionali, come la legge sulla sanità canadese in province. Sebbene province hanno il diritto di rifiutare l'iniziazione di politiche federali, di solito scelto di accettarli.

 

Fatti essenziali riguardanti il Canada

  • La capitale del Canada è Ottawa, situata nella provincia di Ontario.
  • Il Canada ha due lingue ufficiali - inglese e francese. Quasi il 60 per cento dei canadesi parlano inglese, mentre il 20 per cento parla francese. Altre lingue comunemente parlate in Canada a causa del suo alto livello di diversità multiculturale sono cantonese, tedesco, Punjab e italiano.
  • Il sistema legale in Québec si basa su un sistema di leggi civili sostenuta dalla legge francese, il resto del Canada aderisce al sistema di common law inglese.
  • Canada contiene circa due milioni di laghi che si estende per circa otto per cento delle sue terre emerse totali.
  • La foglia d'acero è 's simbolo nazionale ed è ben visibile dal paese ' Canada s bandiera.
  • Canada offre assistenza sanitaria di base gratuita per i suoi cittadini, tuttavia, le tasse di servizio dentale restano di competenza della persona che riceve tali servizi. Prescrizione di farmaci sono per lo più libero per gli anziani over 65, nonché i beneficiari di aiuti sociali.
  • La Royal Canadian Mounted Police (colloquialmente chiamato "Le Giubbe ") sono entrambe una forza di polizia nazionale e federale, che è noto per l'equitazione cavalli decorati come essi aree pattuglia del Canada.

 

Clima Canada 's

Le temperature medie estive e invernali variano ampiamente da territorio a territorio. Mentre le parti meridionali del Canada esperienza condizioni meteorologiche simili a quella degli Stati Uniti, la prateria e le province interne hanno condizioni climatiche continentali in cui le temperature giornaliere possono variare, sulla gamma media da cinque gradi Fahrenheit a -30 sotto gradi Fahrenheit (da -15 a -30 gradi Celsius ). Tutte le zone del Canada sono suscettibili di grandi quantità di neve e pioggia. Montréal, Québec e Ottawa attuali temperature medie estive di 78 gradi (25 gradi Celsius), Fahrenheit e temperature medie invernali di 20 gradi Fahrenheit (-6 gradi Celsius).

 

Valuta canadese

La valuta del Canada è il dollaro canadese, indicato dai simboli $ o C $, ovvero il codice CAD. Come il dollaro americano, il dollaro canadese è diviso in 100 cents.Canada produce anche le monete che vengono in 5 ¢, 10 ¢, 25 ¢ e 50 ¢ denominazioni, anche se la moneta da 50 cent è raramente visto in circolazione. Note di valuta sono disponibili in uno, cinque, dieci, 20 e 50 denominazioni CAD.

 

Religione in Canada

Quasi la metà di tutti i canadesi si considerano cattolici, seguito da l'Islam e l'Induismo. Secondo un recente censimento, quasi il 24 per cento dei cittadini canadesi non sono affiliati con qualsiasi tipo di gruppo religioso, preferendo chiamarsi atei o agnostici.

Università in Canada

Università in Canada

Curiosità riguardo Canada

Copre la maggior parte della parte settentrionale del continente nord americano e con una superficie maggiore di quella degli Stati Uniti, il Canada ha una topografia estremamente variegata. Ad est, le province marittime montane hanno una costa irregolare sul Golfo di San Lorenzo e l'Atlantico. La piana di San Lorenzo, che copre la maggior parte del sud del Quebec e dell'Ontario, e la pianura continentale interno, che copre il sud Manitoba e Saskatchewan e la maggior parte di Alberta, sono le principali aree coltivabili.

 

Capitale: Ottawa
Lingue ufficiali: inglese e francese
Governo: democrazia parlamentare federale sotto la monarchia costituzionale
Popolazione: 33.476.688
Prodotto interno lordo: $ 1,535 trilioni
Valuta: Dollaro canadese ($) (CAD)
Fuso orario: (UTC-3.5 a -8)