Valuta Lauree di secondo livello in Australia

Master in Australia 2017

Study in Australia

Istruzione superiore

Corsi universitari di studio comprendono lauree a livello universitario. A livello post-laurea, certificati e diplomi di laurea sono offerti in aggiunta a master e dottorati. I Master sono disponibili in molte discipline tra cui le scienze sociali, ingegneria, scienze della salute, le imprese, e l'economia. I master di solito comportano la ricerca o corsi, o una combinazione di entrambi.

 

Perché studiare in Australia?

Oltre ad Australia è un luogo ideale per vivere, i corsi di laurea di australiano master sono tra i più alti di qualità nel mondo. L'ambiente accademico australiano promuove l'innovazione, la creatività e il pensiero indipendente.

L'Australia si impegna a garantire agli studenti internazionali hanno una buona esperienza in Australia.Le istituzioni che ammettono gli studenti internazionali devono rispettare una rigida serie di requisiti in materia di attività di marketing, consegna corso, lavanderia e servizi per gli studenti, come i servizi legali e di salute.

 

Università

Quattro delle 39 università australiane sono classificati nella top 100 dal 2012-2013 Times Higher Education World University Rankings . Queste scuole sono l'Università di Melbourne (28 °), Australian National University (37 °), l'Università di Sydney (62 °), e l'Università di Queensland (65 °). Circa 230.000 studenti stranieri frequentano i programmi di istruzione superiore in Australia, con circa 90.000 laureati ogni anno.

 

Lezioni e Programma Durata

Gli studenti internazionali devono pagare tasse e contributi prima di iniziare gli studi del programma di master.Lezioni tipica per un master è un $ 15.000 a A $ 36.000 all'anno a seconda dell'università.

Programmi di master prendere 1-2 anni per completare. Il corso di studi è di solito due anni dopo la laurea, tuttavia, un master può essere ottenuto in un anno se laurea dello studente è stato ottenuto con lode.

 

Anno Accademico

L'anno accademico in Australia inizia ai primi di marzo e dura fino alla fine di novembre. La maggior parte delle scuole offrono due semestri di ogni anno, ma alcune scuole utilizzano un sistema trimestre e di altre scuole offrono corsi estivi da dicembre a febbraio.

 

Opportunità di Post-Graduate

Un master in qualsiasi disciplina da un istituto australiano fa un laureato più prezioso per i datori di lavoro in tutto il mondo.Inoltre, la recente legislazione è stata approvata che consente laureati internazionale di istituti australiani di ottenere un visto di lavoro post-studio che permette loro di lavorare in Australia per un massimo di quattro anni dopo la laurea.

Tuttavia, anche se gli studenti internazionali possono essere ammessi a lavorare in Australia dopo la laurea, gli studenti non dovrebbero intraprendere gli studi in Australia per il solo scopo di migrazione. Australia offre un trattamento preferenziale per la migrazione di individui su una lista professioni qualificate, ma il processo di migrazione qualificata è separato dal processo di visto per studenti. Non vi è alcuna garanzia che uno studente a studiare per un master in Australia sarà in grado di emigrare in Australia.

Dopo aver completato un master, gli studenti possono proseguire gli studi se sono ammessi ai corsi di dottorato e di ottenere un visto per studenti supplementare.

 

Requisiti di visto

Per ottenere un visto per studenti, gli studenti devono essere iscritti a un corso a tempo pieno che è registrato con il Dipartimento australiano per l'Immigrazione e la Cittadinanza (DIAC). Gli studenti iscritti ad un corso breve di meno di 3 mesi possono studiare su un visto turistico. Tuttavia, solo gli studenti con un visto per studenti avranno accesso alle cure sanitarie australiano e il lavoro a tempo parziale. Gli studenti possono fare domanda per un visto per studenti, una volta che ricevono una lettera di offerta o conferma elettronica di iscrizione.

 

Assicurazione sanitaria

L'Australia ha uno speciale programma di assicurazione sanitaria per gli studenti internazionali chiamato Overseas Student Health Cover (OSHC). Gli studenti devono acquistare OSHC prima di arrivare in Australia e la copertura deve essere mantenuta per tutta la durata del soggiorno dello studente su un visto per studenti. OSHC copre le cure mediche o ospedaliere e copre parzialmente la prescrizione di farmaci e le ambulanze.

 

Suggerimenti

Gran parte dell'Australia è instabile ed i visitatori devono essere consapevoli dei rischi associati ai viaggi nell'entroterra. Anche quando non è nell'entroterra, protezione solare deve essere utilizzato in ogni momento, ed i viaggiatori dovrebbero bere molta acqua.

Incendi boschivi sono un pericolo comune, soprattutto dalla tarda primavera all'estate. I viaggiatori dovrebbero mantenere la consapevolezza della posizione del fuoco in ogni momento.

Altri pericoli sono serpenti velenosi, ragni e meduse. Questi pericoli possono essere evitati con la consapevolezza della situazione e di abbigliamento e calzature adeguate.

Circa l'Australia

L'Australia è un continente insulare e paese situato nel sud del mondo tra gli oceani Pacifico e Indiano. Anche se il sesto paese più grande al mondo per area, l'Australia ha una popolazione di soli 20 milioni di euro. La maggior parte della popolazione vive lungo le coste sud ed est. L'Australia è un paese altamente sviluppato con il reddito pro capite quinta più alta del mondo. Grandi industrie si concentrano su abbondanti risorse naturali in Australia, tra cui l'agricoltura, l'orticoltura, la pesca, la silvicoltura, e minerali.

 

Clima

A causa della grande massa di terra d'Australia, il clima varia ampiamente in tutto il paese. Il nord un terzo del paese è ai tropici, mentre il resto ha un clima mite, con le aree più fredde del sud-est e la Tasmania. Stagioni sono opposte dall'emisfero settentrionale.Estate si verifica da dicembre a febbraio, l'autunno da marzo a maggio, l'inverno da giugno ad agosto e la primavera da settembre a novembre.

 

Cultura

L'Australia è una società molto sicuro, accogliente e multiculturale che è uno dei più diversi del mondo. Quasi un quarto della popolazione è nato in un altro paese. In aggiunta alle culture degli immigrati più, gran parte della cultura australiana è derivato dal suo patrimonio aborigeno.

Anche se la società australiana è generalmente molto informale, molti luoghi di lavoro e ristoranti hanno i codici di abbigliamento. Gli australiani amano entrambi gli sport e le arti, tra cinema, letteratura, musica, danza e teatro. Musei e gallerie d'arte abbondano in tutte le principali città australiane.

 

Costo della vita

Il costo della vita è simile a quello degli Stati Uniti e Regno Unito.Gli studenti stranieri devono dimostrare alle autorità di migrazione che hanno abbastanza soldi per coprire le spese di soggiorno, tasse e contributi durante il loro soggiorno. Gli studenti possono lavorare part time per guadagnare soldi verso spese di soggiorno. Il requisito di spesa annuale a partire dal 2012 era A $ 18,610 per lo studente, A $ 6515 per il coniuge o il partner dello studente, A $ 3720 per il primo figlio dello studente, e A $ 2790 per ogni altro figlio.

Università in Australia

Università in Australia

Curiosità riguardo Australia

Il continente australiano, con lo stato dell'isola di Tasmania, è approssimativamente uguale in zona per gli Stati Uniti (esclusi Alaska e Hawaii). Catene montuose correre da nord a sud lungo la costa orientale, raggiungendo il punto più alto nel monte Kosciusko (7.308 ft; 2.228 m). La metà occidentale del continente è occupata da un altopiano desertico che sale in sterili, dolci colline a ridosso della costa ovest.

 

Capitale: Canberra
Lingue ufficiali: inglese
Governo: monarchia costituzionale federale parlamentare
Popolazione: 23.067.149
Prodotto interno lordo: $ 960.722.000.000
Valuta: Dollaro australiano (AUD)
Fuso orario: (UTC 8 a 10.5)